venerdì 3 febbraio 2006

Ciao a tutti



Mi capita spesso di pensare qualcosa e di sentire il bisogno di condividerla con altri, quindi scrivo un'email e la mando a tutti gli indirizzi della rubrica. Ultimamente ne mando di meno perchè un mio amico tratta un bel po' di argomenti di mio interesse nel suo mitico blog The Greenhouse Effect! (vi invito a visitarlo: non è il solito blog) e spesso lascio commenti direttamente lì. Naturalmente non tutto può coincidere: forse la sua è più un'informazione-alternativa mentre la mia è più contro-informazione che spesso coincide con sfoghi veri e propri; quindi, da adesso, se qualche argomento non lo tratta lui, invece di continuare a scrivere e-mail, lascerò dei post sul mio blog. Ovviamente ogni tanto siete invitati a visitarlo e a lasciare i vostri commenti. Lascio da parte tutto il discorso sulla libertà di informazione perchè ritengo sia superfluo: non ci vuole un'arca di scienza per capire che in Italia nemmeno esiste il concetto e che internet è un buon punto di partenza per far circolare il PENSIERO. Nel mare di banalità, ovvietà, disinformazione dei nostri tempi questo sarà un piccolo fuoco: fuocoamare

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

complimenti gianp!
ottimo inizio!

23 agosto, 2006 13:08  

Posta un commento

<< Home