sabato 24 gennaio 2009

LA VERITA' TI FA BENE (da megachip.info)

Dobbiamo registrare una piccola vittoria contro la violenza. Il sito criminale www.stoptheism.com, che incitava a uccidere Vittorio Arrigoni e altri volontari nei Territori palestinesi occupati, è stato finalmente rimosso. La nostra denuncia aveva raggiunto tutto il web, replicandosi in centinaia di siti. È sempre importante non accettare che i metodi fascisti possano acquisire riconoscimenti nel dibattito pubblico. Prendere come bersaglio degli individui al fine di ucciderli non è libertà di pensiero. È delinquenza. Perciò bisogna dar voce alla verità e non avere paura. Si può anche vincere.

martedì 13 gennaio 2009

UN SITO CRIMINALE INVITA AD ELIMINARE I VOLONTARI A GAZA. NEL MIRINO ANCHE VITTORIO ARRIGONI
Un sito di criminali http://stoptheism.com/ invita ad uccidere i pochi volontari che prestano assistenza sanitaria a Gaza sotto le bombe israeliane.

Si tratta dei volontari dell'ISM (International Solidarity Movement), americani, australiani, spagnoli, italiani, ecc.da cui provengono le rare notizie sulla reale entità dell'aggressione israeliana a Gaza. Tra di essi, Vittorio
Arrigoni, cooperatore e attivista dei diritti umani.

E' un vero e proprio incitamento all'assassinio supportato da foto segnaletiche. E' inconcepibile che esso sia ancora on-line. Il Governo italiano e il Ministero degli Affari Esteri si attivino subito per chiederne l' immediato oscuramento e chiusura e per assicurare i responsabili alla giustizia.

Gaza, chi ha violato la tregua?

Le Dodici Regole infallibili per raccontare il Vicino Oriente sui media

Quelli che vogliono ammazzare i testimoni della strage

Video e altro su Pandora TV