sabato 20 maggio 2006

Post Scriptum a volontà

Ecco... ci sono cascato di nuovo: per la seconda volta parlo di calcio, ma questa volta è un intervento breve. Voglio solo esternare il mio disappunto per la situazione incresciosa che si è venuta a creare: l'accanimento verso la più bella, simpatica, onesta e leale società calcistica del mondo.

P.S. secondo me non è in dubbio l'impegno, riguardo questo argomento l'onestà dei giocatori. Ma se vincono con intrallazzi, anche se inconsapevolmente, non vuol dire che lo stanno meritando.

P.P.S. nella speranza che anche i vertici della giustizia sportiva non facciano parte di 'quel' sistema, mi auguro che vengano retrocesse tutte le società e inibiti a vita tutti i personaggi implicate/i anche in modo marginale (se tu rubi 1euro o 1mln di euro per la giustizia ordinaria fa differenza, se quando giochi rubi 1 punto o 91 punti, per la giustizia sportiva non DEVE fare differenza: hai truccato, quindi con me non giochi più!). Dobbiamo distinguere tra il reato e il fatto. Per il reato tutti saranno innocenti finche non ci sarà il giudizio definitivo della cassazione Cassazione, i fatti invece li sappiamo già (guardate i tabulati delle intercettazioni: sono inequivocabili).

...e Lippi NON se ne deve andare, devono buttarlo fuori istantaneamente per direttissima! non voglio essere rappresentato da una nazionale il cui allenatore, secondo gli inquirenti, è condizionato da altri nelle convocazioni.

7 Comments:

Blogger InOpera said...

Anch'io sottoscrivo i npieno.
Il fatto che onacor oggi Lippi dichiari che se la stampa si aspetta le sue dimissioni si sbaglia, fa una prova di prepotenza ancora più grande: Prepotenza e presunzione.
Sinceramente il mio incubo è di rivivere poi un domani una riabilitazione tipo-tangentopoli...
chissà
ciao

22 maggio, 2006 09:25  
Anonymous Anonimo said...

Lippi cacciato? Aspetta e spera.

Sono tutti la stessa mafia.

22 maggio, 2006 17:00  
Anonymous Anonimo said...

VORREI DIRE CHE ODDO MASSIMO
SI E'AFFRETTATO A CANCELLARSI
DALLA GEA, CHE AVEVA PIAZZATO ANCHE SUO PADRE AD ALLENARE IL MESSINA ANCHE LUI FUORI DALLA
NAZIONALE.GRAZIE

23 maggio, 2006 11:54  
Anonymous Anonimo said...

Moggi? Se io, al posto suo avessi avuto tutto il potere che i giornalisti gli hanno dato non avrei mai fatto arrivare la Juve seconda o perdere una finale di coppa Italia da una lazietta o peggio ancora non mi sarei di certo accordato di perdere ai rigori una coppa campioni. La triade aveva rinnovato con la Juve, il milan deve rifare completamente la squadra e se non sbaglio fra 1 o 2 anni è il centenario dell'inter che gli scudetti non li vince mai, galliani non viene intercettato eppure è da qualche anno a capo della lega. Juve in B o C e milan vincente in tranquillità con lo scudetto del centenario all'inter il cui allenatore (in aria di gea)ha subito detto campionati falsati non contano. Falsati o meno non penso che Moggi si sia dannato l'anima per farti pareggiare una ventina di volte in un campionato!

23 maggio, 2006 15:13  
Anonymous Anonimo said...

Sono Juventino, chi + chi - ci sono dentro tutti, peccato che a pagare sarà solo la Juve (+ amata e + odiata d'Italia). Xchè non fermiamo la seria A x 1 o 2 anni?
Chi vince la B è campione d'Italia e va in coppa.

23 maggio, 2006 15:18  
Anonymous Anonimo said...

Vi riempiona la testa di caxxate e voi li a sciropparvele tutte, senza un minimo di critica propria, TUTTI come PECORONI a pensare la medesima cosa e a parlare sempre e solo della stessa cosa... Da "grande fratello" allo scandalo del calcio, il passaggio è assai breve... tutti a comprare la Bibbia delle intercettazioni dove c'è TUTTO e il contrario di TUTTO... ma voi la a vedere solo ciò che VOGLIONO farvi vedere e a sputare sentenze...
Chi in questo paese di merda NON possiede un lavoro per una telefonata o la parola di qualcuno...???

26 maggio, 2006 09:33  
Anonymous Anonimo said...

...molti Blogger però si nutrono di questo mare di banalità e di ovvietà... per poi INDIGNARSI dinanzi alla SCONTATEZZA delle cose umane!!!

26 maggio, 2006 09:38  

Posta un commento

<< Home